Gelson Martins, la Lazio prova il colpo e prepara un quinquennale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gelson Martins, la Lazio prova il colpo e prepara un quinquennale

Pubblicato

su

Tutto su Gelson Martins. La Lazio non vuole lasciarsi sfuggire il talento lusitano in uscita dallo Sporting Lisbona, sul giocatore c’è la concorrenza di mezza Europa

Un solo nome: Gelson Martins. È lui l’obiettivo di mercato. La pedina che prenderebbe il posto di Felipe Anderson, nonostante la trattativa col West Ham abbia subito una forte battuta d’arresto. L’occasione è di quelle ghiotte, da non lasciarsi sfuggire: il lusitano è in dirittura d’arrivo con lo Sporting Lisbona e saluterà il Portogallo a parametro zero. Un colpo da affondare senza troppi ripensamenti. Come riporta Il Messaggero, però, per il trequartista c’è una fitta concorrenza: Liverpool, Monaco, Benfica ed Arsenal all’estero. In Italia, invece, è seguito con attenzione dal Milan. Ma il ds Tare potrà sfruttare a proprio vantaggio la forte amicizia che lo lega a Mendes, il potente procuratore che più volte è stato coinvolto in trattative con la Lazio. Un quinquennale da due milioni di euro a salire è l’offerta con cui la società cercherà di chiudere l’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.