Calciomercato, salta Berisha alla Samp: torna in corsa la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, salta Berisha alla Samp: torna in corsa la Lazio

Pubblicato

su

Valon Berisha sembrava ad un passo dalla Sampdoria, ma l’affare è saltato: la Lazio può riprendere in mano la trattativa col Salisburgo

L’eliminazione dall’Europa League per mano del Salisburgo è una delle eventi sportivi più tristi subiti dalla Lazio negli ultimi anni. Quel giorno è ormai lontano, il ricordo però è tornato vivo a causa del nome di calciomercato accostato al club capitolino. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’ infatti il ds Igli Tare è tornato in pressing per Valon Berisha. Il trasferimento a Genova, sponda Sampdoria, del centrocampista norvegese è saltato, i biancocelesti potrebbero approfittarne. Il giocatore è valutato dagli austriaci 7 milioni di euro, potrebbe partire un’offerta nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.