Calciomercato Roma, un ex obiettivo Lazio è ad un passo dai giallorossi: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, un ex obiettivo Lazio è ad un passo dai giallorossi: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato, l’ex obiettivo biancoceleste sarebbe ad un passo dal vestire la maglia giallorossa: ecco di chi si tratta

Nonostante manchino alcune settimane per il via definitivo, prende sempre più piede il calciomercato che torna ad aleggiare nelle menti dei club tra cui la Roma. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club giallorosso sarebbe ad un passo da Bonucci, il quale era stato accostato nella sessione estiva di mercato anche alla Lazio.

Il quotidiano entra nello specifico, spiegando che manca solo l’accordo con i calciatore visto che l’Union Berlino ha dato l’ok per l’operazione, e che nello spogliatoio sia Mourinho che i calciatori sono pronti ad accoglierlo e magari usare la sua esperienza per la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.