Calciomercato - La Lazio punta Tonelli e Immobile: ecco la mossa di Lotito per portarli a Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato – La Lazio punta Tonelli e Immobile: ecco la mossa di Lotito per portarli a Roma

Pubblicato

su

In estate sarà rivoluzione, il mercato della Lazio si preannuncia scoppientante sia sul fronte delle uscite, che su quello delle entrate. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lotito e Tare starebbero cercando un difensore di livello da affiancare a Stefan de Vrij: il profilo giusto sarebbe quello di Lorenzo Tonelli, gigante dell’Empoli. La società toscana non è disposta a cedere la sua colonna a meno di 8milioni di euro, cifra non esagerata per i biancocelesti che puntano alla rifondazione. Domenica, in occasione della sfida dell’Olimpico, le due dirigenze avranno modo di discutere e aprire seriamente una trattativa.

 

L’ATTACCO – Da sistemare anche il reparto offensivo che rimarrà da giugno orfano di Miroslav Klose, forse anche di Matri. Il sogno si chiama Ciro Immobile, valutato 11milioni dal Siviglia. L’attaccante, attualmente al Torino, non vorrebbe lasciare l’Italia e la Lazio non sarebbe un’ipotesi mal gradita. C’è però un altro scenario: Immobile e Tonelli hanno gli stessi procuratori, gli ottimi rapporti con la società biancoceleste potrebbero favorire i trasferimenti dei due calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.