Calciomercato, Milinkovic in partenza? Tare pensa al centrocampista del Betis - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Milinkovic in partenza? Tare pensa al centrocampista del Betis

Pubblicato

su

La prima alternativa in caso di partenza di Milinkovic è Fabian Ruiz del Betis Siviglia: classe ’96, ha una clausola di 27 milioni

Visto il serrato corteggiamento delle più importanti squadre europee, Milinkovic potrebbe dire addio alla Lazio già nel corso della prossima sessione di mercato. La dirigenza capitolina non vuole farsi trovare impreparata, e Tare sta già monitorando profili che potrebbero far al caso di mister Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport, la prima alternativa al ‘Sergente’ sarebbe Fabian Ruiz, talento del Betis Siviglia. Classe ’96, ha attirato su di sè l’attenzione di molti addetti ai lavori, tanto che si libererebbe solo nel caso in cui venisse pagata una clausola rescissoria di 27 milioni. Centrocampista ambivalente, può agire sia da mezzala che da centrale. Con la partenza di Milinkovic, arriverebbe una cospicua somma di denaro nelle casse di Formello, che potrebbe essere parzialmente investita pagando il cartellino del talento andaluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.