Calciomercato, Mauricio nel mirino dell'Atletico Mineiro: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Mauricio nel mirino dell’Atletico Mineiro: i dettagli

Pubblicato

su

L’Atletico Mineiro avrebbe messo gli occhi su Mauricio, ma solo nel caso in cui la trattativa per Doria non si concludesse positivamente

Si avvicina la sessione di calciomercato di gennaio. La Lazio è alla ricerca di profili adatti a rinforzare la rosa di Inzaghi, ma anche alcuni biancocelesti hanno catturato l’attenzione di vari club. Anche Mauricio sarebbe entrato nel mirino di una società estera, in particolare dell‘Atletico Mineiro. Secondo quanto riferisce Hoje em Dia, infatti, i brasiliani avrebbero individuato nel difensore reintegrato tra le fila biancocelesti dopo l’emergenza difensiva, il sostituto di Doria nel caso in cui la trattativa tra Atletico e Olympique Marsiglia non si concludesse positivamente. Il club francese si priverebbe del giocatore solo nel caso in cui si fosse un trasferimento a titolo definitivo, mentre i brasiliani opterebbero per la formula del prestito. Mauricio rimane comunque un profilo che interesserebbe alla dirigenza neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.