26 Maggio, da Marchetti ad Hernanes: il ricordo dei giocatori - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

26 Maggio, da Marchetti ad Hernanes: il ricordo dei giocatori – FOTO

Pubblicato

su

Il 26 Maggio è un ricordo indelebile nella storia della Lazio. Da Hernanes a Marchetti, sui social, i giocatori ricordano quella giornata gloriosa

Sono passati già cinque anni da quel famoso pomeriggio del 26 maggio 2013. Una data storica per la Lazio che, in una sola giornata, portò a casa un trofeo e sconfisse in una finale i giallorossi allenati allora da Andreazzoli. Nessun giocatore presente quel pomeriggio potrà mai dimenticare le emozioni vissute, la gioia, i tifosi, uno stadio intero che alza al cielo la Coppa Italia più bella di sempre. E oggi sono tanti a ricordare quella giornata tramite i propri profili social. Come Federico Marchetti – anche se nella realtà dei fatti non è quasi più un giocatore della Lazio – e Libor Kozak«Buon 26 maggio laziali #derbydellacapitale #coppaitalia#timcup 5 anni fa». Ma non sono mancati neppure i pensieri di Hernanes e di Crecco:

26 Maggio, il ricordo

https://www.instagram.com/p/BjPPCvYhxat/?taken-by=hernanesoj

26 Maggio, il ricordo

26 Maggio, il ricordo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.