Calciomercato, Lucas Perez vuole la Lazio. E l'Arsenal... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lucas Perez vuole la Lazio. E l’Arsenal…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / Lucas Perez gradirebbe un trasferimento in biancoceleste: tocca all’Arsenal fissare il prezzo della trattativa

In cima alla lista degli obiettivi per rinforzare l’attacco c’è Lucas Perez. L’attaccante spagnolo ha terminato il prestito con il Deportivo, tornerà in questi giorni a Londra. Il ds Igli Tare è da diverso tempo sulle sue tracce, sarebbe un profilo perfetto per Simone Inzaghi: centravanti duttile in grado di coprire tutti i ruoli del reparto offensivo (seconda punta o esterno), ritroverebbe anche l’amico Luis Alberto. Nei prossimi giorni il calciatore parlerà con l’Arsenal del proprio futuro, la Lazio rimane una destinazione gradita. I ‘Gunners’ devono soltanto stabilire il prezzo iniziale della trattativa. Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, il club londinese ha sborsato 20 milioni per acquistarlo, non riuscirà a cederlo alla stessa cifra. La dirigenza biancoceleste tenterà l’affondo nei giorni successivi alla gara con l’Inter, quando sarà decretata la squadra che disputerà la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.