Calciomercato - Il Liverpool su de Vrij, ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Il Liverpool su de Vrij, ma la Lazio…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ultimi aggiornamenti riguardo il rinnovo di Stefan de Vrij: la Lazio offre il rinnovo e intanto si fa avanti anche il Liverpool

Simone Inzaghi è stato chiaro con la società, pretende la conferma dei big. In bilico, a causa dei contratti in scadenza, ci sono Keita Baldé Diao, Lucas Biglia e Stefan de Vrij. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de Il Messaggero, il Liverpool avrebbe bussato alla porta di Formello perchè decisa a puntare proprio sul centrale difensivo olandese nella prossima sessione di calciomercato. La Lazio potrebbe essere disposta a trattare, nel caso anche vedere se dovesse giungere l’offerta giusta. Per il momento però la società biancoceleste è impegnata negli ultimi tentativi di rinnovo: l’offerta di Claudio Lotito è di 2 milioni di euro annui, l’ultima parola spetta adesso al calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.