Calciomercato Lazio, Felipe si avvicina al West Ham. Spunta Bernard, si allontana Grujic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Felipe si avvicina al West Ham. Spunta Bernard, si allontana Grujic

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Sempre più vicina la cessione al West Ham di Felipe Anderson. Tra i possibili sostituti spunta il nome di Bernard, prossimo allo svincolo dallo Shakhtar Donetsk. A centrocampo si complica la pista Grujic

Mercato della Lazio che entra nel vivo. Tante trattative in ballo e vicine alla risoluzione. Come riportato da Repubblica, la trattativa con il West Ham va avanti, la Lazio e gli Hammers lavorano per trovare un punto di incontro e accontentare la volontà di Felipe Anderson di trasferirsi a Londra. A ballare tra domanda e offerta sono circa 5 milioni di euro, ma la volontà di tutte la parti in causa è di trovare un’intesa. I contatti tra club sono all’ordine del giorno. Per arrivare al brasiliano della Lazio serviranno almeno 40 milioni di euro.

SPUNTA BERNARD – Non appena sarà definita l’operazione in uscita, la società di Lotito andrà a chiudere quella per il sostituto, con un’attenzione particolare verso alcuni connazionali di Felipe Anderson. Oltre a Luan del Gremio, Paquetá del Flamengo e Guedes dell’Atletico Mineiro, la nuova suggestione adesso è Bernard, che proprio oggi ha comunicato ufficialmente allo Shakhtar la sue decisione di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno. Il 25enne di Belo Horizonte (con passaporto spagnolo) lo ha fatto con un’intervista pubblicata sul sito del club ucraino, in cui ringrazia tutti per gli ultimi 5 anni di carriera con i “minatori”. Ha uno stipendio importante, oltre 3 milioni di euro, ma il fatto di poterlo prendere a parametro zero ingolosisce il club biancoceleste, nonostante su di lui i sia già una nutrita concorrenza, composta principalmente dall’Inter e il Besiktas.

SI COMPLICA GRUJIC –  Per quanto riguarda la pista che porta a Marko Grujic del Liverpool, invece, i Reds sembrano più orientati a un rinnovo del prestito al Cardiff City, lasciando momentaneamente da parte la manifestazioni d’interesse di Lazio, Milan, Atalanta e Fulham, che invece vorrebbero il giovane serbo a titolo definitivo. In ogni caso tutti i discorsi sono stati rinviati alla fine del Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.