Calciomercato Lazio, Tare alla ricerca del vice Strakosha: ecco i nomi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare alla ricerca del vice Strakosha: ecco i nomi

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO / Thomas Strakosha non può fermarsi, non ha un vice e dovrà tirare fino al termine della stagione: il ds Tare già alla ricerca di un portiere per colmare il gap

Thomas, devi resistere a tutti i costi! E’ probabilmente questa la frase che Simone Inzaghi ha rivolto nei confronti di Strakosha. Il portiere albanese è il titolare inamovibile tra i pali della Lazio, non ha un vice alle sue spalle. Ivan Vargic non ha mai convinto, tanto che il giovane Guido Guerrieri lo ha scavalcato nelle gerarchie. Il ds Igli Tare non è certo rimasto a guardare, è già in azione per sopperire all’assenza. Secondo l’edizione odierna de “Il Messaggero” due sarebbero i nomi in cima alla lista del dirigente laziale: Albano Bizzarri (si tratterebbe di un ritorno) e Stefano Sorrentino. L’estremo difensore del Chievo Verona è in scadenza di contratto, l’idea stuzzica la fantasia della società ma anche quella dei tifosi. Si tratterebbe di un ottimo profilo per affrontare le tre competizioni nella prossima stagione. Affidabile dal punto di vista delle prestazioni e dell’esperienza, sarebbe perfettamente in grado di sostituire e dare respiro allo sfruttatissimo Strakosha. A giugno manca ancora tanto, il calciomercato però è già iniziato.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI MERCATO PER LA DIFESA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.