Tare bussa al Bruges, ma non per Wesley: Vanaken nel mirino - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare bussa al Bruges, ma non per Wesley: Vanaken nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il ds Igli Tare è rimasto stregato da Vanaken: la stella del Bruges ha superato Wesley tra le preferenze

Lazio e Bruges, si tratta ad oltranza. Sono ormai in contatto da diverse settimane le due società, secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’ però il protagonista non è più Wesley Moraes: la partenza di Felipe Anderson ha spostato le mire biancocelesti su altre priorità. Il ds Igli Tare è alla ricerca di un calciatore più duttile e con maggiori doti tecniche rispetto al centravanti brasiliano. Si è così invaghito di Hans Vanaken. Il trequartista ha realizzato 12 goal in 55 presenze nella massima serie belga, classe ’92 spera nel salto di qualità. Capace di svariare su tutto il fronte offensivo, sarebbe il sostituto perfetto di Anderson. Il nome stuzzica la fantasia della dirigenza laziale, potrebbe partire una trattiva nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.