Calciomercato Lazio: tutti gli obiettivi in entrata e uscita del ds Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: tutti gli obiettivi in entrata e uscita del ds Tare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il ds Igli Tare pensa già a rinforzare la squadra: ha tanti nomi sulla propria lista degli acquisti

Il ds Igli Tare è già attivo sul calciomercato per rinforzare la Lazio. Il dirigente agirà sia sul fronte acquisti, che su quello delle cessioni. Ecco di seguito la situazione precisa per ogni reparto della rosa biancoceleste.

PORTIERI E DIFENSORI – Nessun dubbio tra i pali: Strakosha resta il titolare, Proto il vice; Guerrieri è l’unico in bilico, potrebbe partire in prestito per giocare di più. In difesa sono certi di restare Luiz Felipe, Acerbi e Radu, per Bastos si valuteranno le offerte, mentre Durmisi e Wallace sono sul mercato (clicca QUI per leggere la news). Sul piano delle entrate invece i nomi dei principali candidati sono tre: Jemerson del Monaco, Bruno Viana del Braga e Biraschi del Genoa (clicca QUI per leggere la news).

CENTROCAMPISTI – Sugli esterni saranno confermati Lulic e Romulo (imminente il riscatto), invece potrebbe essere ceduto Marusic che ha richieste in Germania. Col punto interrogativo le posizioni di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, pedine decisive per le mosse del mercato laziale. In partenza ci sono anche Badelj e Bruno Jordão (prestito dopo il riscatto definitivo). I sogni proibiti in entrata restano Lazzari, che sarà valutato dopo aver risolto il rebus Inzaghi, e Dani Ceballos.

ATTACCANTI – Lasceranno la Capitale l’ecuadoriano Caicedo, in scadenza di contratto nel 2020, e il baby fenomeno Pedro Neto (probabile prestito). Al loro posto arriveranno Adekanye e Wesley (clicca QUI per leggere la news). Immobile non si muoverà da Roma e qualsiasi offerta sarà respinta al mittente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.