Lazio, Wallace e Durmisi verso l’addio, per Neto e Jordão arriva il riscatto

live calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Wallace e Durmisi ai saluti: il primo tornerà in Brasile, per il secondo destinazione Danimarca. Arrivano i riscatti di Neto e Jordão

Sembrerebbe essere ai titoli di coda l’avventura di Wallace e Durmisi in biancoceleste. Entrambi dovrebbero tornare in patria. Il primo, complici le prestazioni insufficienti che hanno causato i fischi dei tifosi, non ha neanche più la fiducia di mister Inzaghi, ed è pronto a iniziare una nuova esperienza in Brasile, con tutta probabilità al Flamengo. Della sua situazione si dovrà parlare con il super procuratore Jorge Mendes, a cui spetterà una percentuale sulla sua futura cessione. Sempre con lui la Lazio dovrà parlare di Neto e Jordão, i cui riscatti diventeranno obbligatori quest’estate. Insieme all’agente bisognerà decidere se mandarli in prestito per dargli continuità di gioco, oppure tenerli ancora nella Capitale.

DURMISI – Per la Lazio Riza Durmisi è stato un investimento sbagliato. L’esterno è stato acquistato quest’estate dal Betis Siviglia per 7,5 milioni di euro, senza però rendere come ci si sperava. Le sue performance non hanno mai convinto l’allenatore, che ha ‘obbligato’ Lulic agli straordinari pur di non dare spazio al danese. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il giocatore si trasferirà in Danimarca. Non si sa ancora in quale club, ma la priorità è ritrovare serenità in patria. La formula, con tutta probabilità, sarà quella del prestito: la Lazio vuole alzare la sua valutazione per poterlo vendere definitivamente in futuro ad una cifra più conveniente.