Calciomercato Lazio, Tare vuole chiudere per Wesley. Per la difesa c'è Biraschi nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare vuole chiudere per Wesley. Per la difesa c’è Biraschi nel mirino

Pubblicato

su

La Lazio è tornata forte su Wesley dopo i tentativi della scorsa estate: Tare vorrebbe chiudere, ma il Newcastle si sarebbe inserito

Dopo i tentativi della scorsa estate, è tornato forte l’interesse della Lazio nei confronti di Wesley. Tare non ha mai smesso di seguire l’attaccante del Bruges e, al termine del campionato, è tornato all’assalto. L’obiettivo è quello di chiudere la trattativa nel minor tempo possibile, nonostante il valore del giocatore sia lievitato rispetto alla scorsa stagione (il club belga chiede ora 20 milioni). L’arma nelle mani del ds biancoceleste è, ancora una volta, la volontà del calciatore di trasferirsi nella Capitale, fattore che potrebbe far abbassare le pretese del Bruges, e concludere l’operazione a 16 milioni + bonus relativi al raggiungimento di alcuni obiettivi. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Wesley vorrebbe conoscere presto il suo futuro, considerate anche le offerte arrivate da alcuni club di Bundesliga ed, in particolar modo, dal Newcastle.

BIRASCHI – A proposito della difesa, infine, sarebbe tornato di moda Biraschi, difensore del Genoa classe ’94. Già a gennaio il presidente Lotito aveva riaperto il canale preferenziale con Preziosi, ed il nome del talento romano era già circolato dalle parti di Formello l’estate scorsa. Giocatore duttile, sa muoversi da centrale nella difesa a tre, ma anche da terzino nella linea a quattro. La Lazio ci pensa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.