Calciomercato Lazio, trattativa in corsa col Perugia: ecco chi arriverà dal club biancorosso
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, trattativa in corsa col Perugia: ecco chi arriverà dal club biancorosso

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, trattativa in corsa col Perugia: ecco chi arriverà dal club biancorosso. C’è un cambio di programma inaspettato

La Lazio è in stretto contatto con il Perugia, con i biancocelesti che dovrebbero acquistare dal club umbro due giovani e lasciarne partire altrettanti nella direzione opposta. 

Secondo quanto riporta La Nazione, però, le cose sarebbero cambiate. Se, infatti, resta vivo l’interesse dei biancorossi per Bertini Adamonis, la dirigenza capitolina avrebbe invece deciso di rinunciare a Di Serio e di acquistare il solo Sulejmani (giovane destinato alla Primavera). Un cambio di programma inaspettato che non dovrebbe portare con sé ripercussioni sulle altre trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.