Calciomercato Lazio: tre club di A in pressing su Lazzari, ma il giocatore vuole il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: tre club di A in pressing su Lazzari, ma il giocatore vuole il Napoli

Pubblicato

su

Torino, Lazio ed Atalanta continuano a seguire l’esterno della Spal, Manuel Lazzari, ma il giocatore avrebbe dato precedenza al Napoli

Torino, Lazio ed Atalanta continuano a seguire l’esterno della Spal, Manuel Lazzari, ma l’esterno destro sembra preferire il Napoli, almeno secondo quanto riportato da torinogranata.it. Il giocatore, corteggiato da numerosi club di A, avrebbe dato la precedenza alla squadra partenopea, anche per la possibilità di giocare la Champions League. Tuttavia, la rosa a disposizione di mister Ancelotti è già coperta in quel ruolo, e questo potrebbe rimettere in corsa le altre pretendenti. Il Napoli, nel caso in cui volesse davvero puntare su Lazzari, potrebbe offrire ai ferraresi i cartellini di Alberto Grassi e Sebastiano Luperto come possibili contropartite tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.