Calciomercato Lazio, in prima fila per Lazzari c’è l’Atalanta: i dettagli

Lazzari Murgia
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio / L’esterno destro della Spal, Manuel Lazzari, è finito in cima alla lista dei desideri dell’Atalanta

Calciomercato Lazio / L’Atalanta è pronta a un calciomercato importante, dopo la storica qualificazione in Champions League. Percassi ha promesso investimenti importanti a Gasperini e il primo, potrebbe essere un obiettivo della Lazio. Si tratta di Manuel Lazzari, su cui i bergamaschi hanno chiesto informazioni una decina di giorni fa.

OBIETTIVO SFUMATO? – Nella giornata di ieri poi, come riporta Sky Sport, sarebbe partito un vero e proprio assalto dell’Atalanta al laterale della Spal. L’Atalanta dal canto proprio, vorrebbe trovare un accordo in tempi brevi con il presidente spallino Mattioli, così da consegnare a Gasperini una squadra pronta il prima possibile. Lazio in questo momento spettatrice della situazione, con ancora il nodo allenatore ancora da sciogliere. L’asse Bergamo-Ferrara invece è molto caldo, con l’Atalanta che starebbe vagliando anche l’ipotesi di riprendere Andrea Petagna, ceduto non più tardi di un anno fa. Anche lui, vecchio seguito in passato dalla Lazio.