Calciomercato Lazio, in prima fila per Lazzari c'è l'Atalanta: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in prima fila per Lazzari c’è l’Atalanta: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / L’esterno destro della Spal, Manuel Lazzari, è finito in cima alla lista dei desideri dell’Atalanta

Calciomercato Lazio / L’Atalanta è pronta a un calciomercato importante, dopo la storica qualificazione in Champions League. Percassi ha promesso investimenti importanti a Gasperini e il primo, potrebbe essere un obiettivo della Lazio. Si tratta di Manuel Lazzari, su cui i bergamaschi hanno chiesto informazioni una decina di giorni fa.

OBIETTIVO SFUMATO? – Nella giornata di ieri poi, come riporta Sky Sport, sarebbe partito un vero e proprio assalto dell’Atalanta al laterale della Spal. L’Atalanta dal canto proprio, vorrebbe trovare un accordo in tempi brevi con il presidente spallino Mattioli, così da consegnare a Gasperini una squadra pronta il prima possibile. Lazio in questo momento spettatrice della situazione, con ancora il nodo allenatore ancora da sciogliere. L’asse Bergamo-Ferrara invece è molto caldo, con l’Atalanta che starebbe vagliando anche l’ipotesi di riprendere Andrea Petagna, ceduto non più tardi di un anno fa. Anche lui, vecchio seguito in passato dalla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.