Calciomercato Lazio, Tare ha scelto il sostituto di de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare ha scelto il sostituto di de Vrij

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / Stefan de Vrij si appresta a disputare le ultime due gare con la maglia biancoceleste, ma la dirigenza ha già trovato il sostituto

Buon proseguimento caro Stefan. Mancano ormai poche settimane alla scadenza del contratto che lega de Vrij alla Lazio, la dirigenza biancoceleste si sta comunque già muovendo per l’acquisto di un sostituto. Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, il ds Igli Tare ha scritto un nome in cima alla lista delle preferenze. L’obiettivo numero uno è Holger Badstuber. In forza allo Stoccarda, il 29enne tedesco potrebbe arrivare a parametro zero. Tutto dipenderà dal raggiungimento del quarto posto in classifica, come si evince dalle parole rilasciate alla ‘Bild’ dal direttore sportivo del club tedesco: «Vuole giocare la Champions League – ha confessato Dietrich – Noi vorremmo rinnovargli il contratto in scadenza, ma gli stiamo dando il tempo necessario per fare la sua scelta».

PIANO B – Fra i tanti papabili a prendere il posto lasciato vuoto dal centrale olandese c’è anche Armando Izzo. Il difensore campano ha collezionato nella stagione in corso 14 presenze con la maglia del Genoa, essendo ad inizio anno squalificato per doppia omessa denuncia nell’ambito del processo sul calcioscommesse. L’interesse di Tare è lontano nel tempo, chissà se la prossima sessione di trasferimenti sarà quella decisiva per il suo passaggio nella Capitale…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.