Calciomercato Lazio, Tare per l'attacco valuta Gaich del San Lorenzo e non solo: tutti i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare per l’attacco valuta Gaich del San Lorenzo e non solo: tutti i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, per l’attacco spunta la pista Adolfo Gaich del San Lorenzo: è a Roma per vacanze e presto potrebbe incontrare Tare che intanto segue anche altri centravanti

Calciomercato Lazio / Sfumata la pista Wesley, passato all’Aston Villa, la Lazio con il suo ds Tare si starebbe concentrando su altri profili per rafforzare il reparto offensivo. Come spiegato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste avrebbe messo nel mirino diversi attaccanti, tra questi ci sarebbe il ventenne attaccante del San Lorenzo Adolfo Gaich. Ufficialmente il giocatore è in vacanza a Roma con i suoi agenti, ma la realtà dice altro. Presto potrebbe incontrare i dirigenti della Lazio e non è escluso che sul giocatore si possa muovere anche qualche altro club italiano come Bologna e Sassuolo. Nei mesi scorsi la Lazio lo ha visionato spesso e le relazioni sono state positive. La sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni. Nell’ultimo periodo è stato offerto anche  Jan Hurtado diciannovenne del Gimnasia la Plata.

GLI ALTRI NOMI – Vedat Muriqi attaccante di 25 anni del Rizespor e della nazionale kosovara che nell’ultimo  campionato turco ha segnato 17 gol e fornito otto assist in 34 presenze, potrebbe essere un’idea così come il portoghese Dyego Sousa. Una punta dal fisico possente ma avanti con l’eta, ha 30 anni. Di proprietà del Braga, in questa stagione ha realizzato 15 gol nel campionato lusitano. Occhi anche in Svizzera dove c’è Albian Ajeti, 23 anni, 14 gol e otto assist in campionato con la maglia del Basilea. In Belgio invece potrebbe interessare Mbwana Samatta. Di proprietà del Genk, ha 26 anni, ed è stato il capocannoniere del campionato belga con 20 gol in 28 presenze, dieci più del vecchio obiettivo Wesley. La sua valutazione si aggira attorno ai 10-11 milioni. Infine c’è Edouard  ventunenne del Celtic, considerato uno dei migliori talenti del calcio francese. Ha realizzato 22 gol nell’ultima stagione, in molti lo paragonano a Benzema. Qui però il prezzo sale oltre i 15 milioni.

PISTE ITALIANE – Andrea Petagna piace ad Inzaghi, costa tanto: la Spal lo riscatterà per 13 milioni e vorrà venderlo per circa 25. Questo aspetto sta franando l’affare. Altre idee sono Roberto Inglese del Napoli e Patrick Cutrone del Milan, profili interessanti ma entrambi hanno una valutazione molto elevata. Si attendono sviluppi ma una cosa è certa: la Lazio prenderà un nuovo attaccante, è partito il countdown.

ACERBI SI ALLENA IN VACANZA: IL VIDEO, CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.