Lazio, sfuma Wesley. L’attaccante passa all’Aston Villa: i dettagli

wesley
© foto @YouTube

Calciomercato Lazio / Sembrava a un passo l’accordo con il Bruges per Wesley invece l’attaccante brasiliano passerà all’Aston Villa

Incredibile ma vero, dopo due anni di corteggiamenti da parte della Lazio, Wesley rompe gli indugi e dice addio a Tare. L’attaccante brasiliano la prossima stagione giocherà nell’Aston Villa. La notizia è stata svelata da Calciomercato.com/en e rilanciata da tutti i siti in Belgio.

CIFRE E DETTAGLI – Sulla buona riuscita dell’operazione arriva anche la conferma dell’agente: «Trattativa conclusa ieri, altri dettagli saranno resi noti dal Bruges». L’affare comunque è andato in porto per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. L’ultima offerta fatta dalla Lazio era di 16 di parte fissa + 5 di bonus, rifiutata dal Bruges con l’avallo dello stesso Wesley. L’attaccante probabilmente infastidito dalle continue rassicurazioni di Tare sulla buona riuscita dell’operazione, che però tardava a chiudersi, ha scelto la Premier League, “tradendo” il patto con la Lazio. Nel giorno in cui Yilmaz sembra essere a un passo dal Lecce, un’altra telenovela durata due anni termina male. Molte similitudini tra due affari, unite da una certezza: nessuno dei due attaccanti indosserà mai la maglia della Lazio.