Calciomercato Lazio, Tare ha scelto il portiere: assalto a Sergio Rico
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare ha scelto il portiere: assalto a Sergio Rico

Pubblicato

su

Con il rinnovo di Strakosha che sembra allontanarsi definitivamente, Tare avrebbe scelto Sergio Rico per la prossima stagione

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fornisce un’importante aggiornamento sul futuro di Strakosha e della porta della Lazio rispetto a quello del Corriere dello Sport. Secondo la Rosea infatti, il rinnovo del portiere albanese si è completamente arenato e l’addio a fine stagione è praticamente certo.

Con Reina che rinnoverebbe automaticamente di un anno in caso di qualificazione europea ma ormai relegato al ruolo di secondo, la scelta di Tare è caduta con decisione su Sergio Rico, portiere del PSG attualmente in prestito al Maiorca (è compagno di Muriqi). La valutazione che ne fanno i francesi è di quattro milioni di euro ma la sensazione è che l’affare possa chiudersi anche intorno ai due milioni e mezzo. I dialoghi sono già partiti con l’avallo di Sarri: la Lazio prepara la rivoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.