Calciomercato Lazio, Tare ha chiuso per il bomber: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare ha chiuso per il bomber: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Tare ha di fatto bloccato Sallai, centravanti del Friburgo, per la prossima estate: operazione da 15 milioni di euro

Importante indiscrezione di mercato rivelata da Il Messaggero oggi in edicola. Igli Tare, DS della Lazio, avrebbe trovato un accordo con il Friburgo per Roland Sallai, centravanti ungherese di 25 anni accostato ai biancocelesti anche nello scorso mercato di gennaio.

C’è di più: Tare aveva chiuso la trattativa già nella finestra invernale ma l’indice di liquidità e la decisione di Lotito di non sbloccare la situazione personalmente hanno di fatto rimandato la trattativa. La cifra stanziata dalla Lazio sarà di 15 milioni di euro. Il DS viaggia verso il rinnovo triennale, con buona pace di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.