Calciomercato Lazio, non solo Caceres per la difesa: ecco il piano di Tare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, non solo Caceres per la difesa: ecco il piano di Tare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il ds Tare ha annunciato l’arrivo di un difensore esperto, ma potrebbe non essere Caceres l’unico rinforzo

«Non posso svelare il nome, ma la Lazio ha in tasca un difensore d’esperienza per gennaio», sono state queste le parole pronunciate ieri da Igli Tare ai microfoni Rai. Tutti gli indizi portano a Martin Caceres dell’Hellas Verona, visto che l’affare tra le due società è stato già pattuito la scorsa estate. Come riporta fantagazzetta.com però, l’uruguayano potrebbe non essere l’unico rinforzo per la difesa biancoceleste: in casa Milan infatti è quasi certa la rescissione del contratto di Gabriel Paletta. Nell’ultima sessione di calciomercato, il centrale italo argentino era stato ad un passo dal trasferimento a Roma, ma l’accordo saltò per via di un mancato accordo sull’ingaggio. Adesso le cose potrebbero essere cambiate e l’ex Parma potrebbe sbarcare a Formello con o senza Caceres, che traslocherebbe volentieri nella Capitale.

CALCIOMERCATO LAZIO – Il ds biancoceleste non ha parlato invece del post Stefan De Vrij. L’olandese non ha ancora firmato il rinnovo, mossa che ha permesso alla società di individuare il sostituto, ovvero colui che in patria è considerato l’erede naturale del classe ’92 e che potrebbe accordarsi con una nuova squadra già a febbraio. Si tratta di Matthijs de Ligt, centrale diciottenne dell’Ajax ricercato già dai più grandi club europei. La Lazio vorrebbe bloccare sin da subito, per bruciare il Barcellona che per lui ha offerto 5 milioni di euro. I lancieri sono disposti a trattare per non meno di 10 e Lotito inizia a riflettere…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.