Calciomercato, Caceres alla Lazio: l'Hellas Verona pensa ad una contropartita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Caceres alla Lazio: l’Hellas Verona pensa ad una contropartita

Pubblicato

su

Calciomercato – Come anticipato nei giorni scorsi, Caceres a gennaio vestirà la maglia della Lazio: l’Hellas Verona potrebbe chiedere una contropartita

A gennaio Martin Caceres lascerà l’Hellas Verona. Il difensore uruguayano infatti raggiungerà la Capitale nella prossima sessione di calciomercato, diventerà un nuovo tassello della squadra di Simone Inzaghi. Un accordo uffiosamente stabilito la scorsa estate tra i due club, quindi già consapevoli del trasferimento. La Lazio ha preferito lasciare il calciatore in Veneto per questi mesi, per averlo in condizione a stagione in corso. La società gialloblu si aspetta però un “cambio di favori”: scondo il portale hellasnews.it infatti, il ds Filippo Fusco potrebbe chiedere Filip Djordjevic come contropartita tecnica. L’attacco scaligero non ha girato al meglio in questo inizio di campionato e il “Cobra” biancoceleste potrebbe essere l’elemento giusto in grado di portare esperienza e gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.