Calciomercato Lazio, si complica Brandt. Tare vira su Guedes
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si complica Brandt. Tare vira su Guedes

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i biancocelesti a caccia di Brandt ma la situazione si complica. Tare valuta l’alternativa Goncalo Guedes

Lazio a caccia di ulteriori rinforzi sul mercato dopo l’arrivo di Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson. I biancocelesti sono alla ricerca di un centrocampista offensivo che fa della qualità il suo punto forte. Il nome in cima alla lista è Julian Brandt del Borussia Dortmund, ma oggi il ds dei gialloneri ha frenato le ambizioni della Lazio.

Secondo todofichajes, la dirigenza capitolina con Tare in testa, pensa ora alle alternative. Su tutte avanza la candidatura di Goncalo Guedes del Valencia, valutato 35 milioni. Sul giocatore ci sarebbero anche Atletico Madrid, Siviglia ed Everton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.