Mercato Lazio, si attende l'ufficialità per Lazzari: i dettagli dell'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si attende l’ufficialità per Lazzari: i dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

Manuel Lazzari sarà un giocatore biancoceleste

Manuel Lazzari è sempre più vicino alla Lazio e come annunciato ieri dal direttore della comunicazione capitolino, Stefano De Martino, si attende solamente l’ufficialità prima di considerare l’esterno un nuovo giocatore a disposizione di mister Inzaghi. Il laterale della Spal sarà il secondo acquisto laziale dell’estate 2019 considerando la recente ufficialità dell’arrivo a Formello dell’ex Liverpool Bobby Adekanye.

IL CONTRATTO – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il giocatore nato a Valdagno ha da tempo un accordo con la Lazio e firmerà un quinquennale da 1,2 milioni a stagione. Il club del patron Lotito avrà a disposizione un ragazzo degno della Nazionale italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.