Calciomercato Lazio, salgono le quotazioni di Shaqiri per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, salgono le quotazioni di Shaqiri per l’attacco

Pubblicato

su

Il calciomercato della Lazio è sempre molto attivo: al momento, per il fronte offensivo, prende quota il nome di Xherdan Shaqiri

Prosegue il lavoro incessante della Lazio sul fronte calciomercato. Il club biancoceleste sta cercando di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e, in particolare, sta provando a regalare a Mister Sarri un altro esterno d’attacco per completare il pacchetto offensivo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momento starebbero risalendo le quotazioni di Xherdan Shaqiri per il ruolo di ala sinistra. Il giocatore della Nazionale Svizzera, infatti, ha chiesto al Liverpool di essere ceduto, per rilanciarsi in altre piazze e avere maggiori possibilità di giocare. Inoltre, gli altri due obiettivi della Lazio, ossia KosticHudson-Odoi, sono entrambi extracomunitari e al momento non ci sono slot liberi in squadra. Pertanto, il ds Igli Tare potrebbe puntare decisamente sul Shaqiri, un profilo che può abbinare comunque un’ottima tecnica ad una grande esperienza internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.