Lazio, operazione ‘sfoltimento’: tre club su Cataldi, ai dettagli l’operazione Parma-Sprocati

murgia cataldi
© foto www.imagephotoagency.it

Sono ancora molti gli esuberi della Lazio: se Danilo Cataldi è seguito da ben tre club di A, Sprocati sarebbe ad un passo dal passagio al Parma

Sono ancora molti i giocatori che, non rientrando più nei piani societari, sono in uscita dalla Lazio. La dirigenza capitolina è al lavoro per trovargli una sistemazione, ma manca sempre meno al termine della sessione estiva di calciomercato, e potrebbe non esserci più tempo. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Danilo Cataldi è seguito da tre club di Serie A: si tratterebbe di Frosinone, Chievo ed Udinese. Ancora da chiarire il futuro di Josef Minala, corteggiato da Steaua Bucarest, Nantes e Strasburgo. Sempre più probabile il ritorno di Kishna in patria tra le fila del Den Haag, mentre appare complicato trovare un club adatto a Morrison. Restano in stand-by le situazioni di Lombardi, Oikonomidis e Filippini.

SPROCATI  – Si sblocca la trattativa tra Parma e Lazio per Sprocati. Come riporta alfredopedullà.com, infatti, in agenda ci sarebbe l’incontro per definire i dettagli dell’arrivo dell’ex Salernitana tra i gialloblù.

Articolo precedente
Lazio-NapoliLazio-Napoli, il numero dei biglietti venduti non entusiasma. Anche gli abbonamenti…
Prossimo articolo
Sacchi elogia la Lazio: «Onora il calcio tramite coraggio e bel gioco!»