Calciomercato, la Lazio segue Lazzari: la richiesta della Spal - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio segue Lazzari: la richiesta della Spal

Pubblicato

su

La Lazio segue Lazzari, esterno destro della Spal. Il presidente degli estensi, però, ha chiesto denaro e il cartellino di Murgia

La nuova stagione è ai nastri di partenza, la dirigenza della Lazio ha messo a segno colpi di mercato importanti per puntellare la rosa, ma le amichevoli hanno evidenziato ancora qualche lacuna. Prima di dare avvio al campionato, alla squadra servirebbe un ulteriore rinforzo sulla catena di destra: un esterno che dia sicurezza. Un esterno come Lazzari. Il giocatore della Spal è stato più volte accostato al club capitolino e – come riportato dal Corriere dello Sport – tra Lotito e Mattioli ci sarebbero stati anche dei contatti. Le richieste degli estensi però sono non sono semplici: cash e il cartellino di Murgia per il via libera. Il centrocampista romano, però, è considerato intoccabile: è un pupillo di Inzaghi dai tempi della Primavera. Più facile che Di Gennaro possa rientrare nello scambio, tutto dipenderà comunque dalla partenza di Dusan Basta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.