Lazio, Rossi è pronto per la prima squadra: Inzaghi crede nel ragazzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Rossi è pronto per la prima squadra: Inzaghi crede nel ragazzo

Pubblicato

su

Alessandro Rossi rimarrà alla Lazio. Lo ha deciso Inzaghi che conosce ed ha fiducia nel ragazzo: sarà lui il terzo attaccante

11 gol per convincere Inzaghi. E poi ancora grinta, corsa e cuore. Così Alessandro Rossi s’è guadagnato uno spazio tra la Lazio dei grandi. Forse è arrivato davvero il suo momento, dopo tanto peregrinare. Durante il ritiro di Auronzo, si è fatto notare insaccando la rete con una magia in rovesciata, come per dire: «Sì, ci sono anch’io!».

Simone conosce bene il ragazzo, è un prodotto del vivaio biancoceleste a cui ha già regalato l’emozione di esordire in Serie A, durante il match col Crotone. Poi l’avventura a Salerno, seppur non troppo esaltante: in maglia granata ha infatti messo a segno solo tre gol, ma la fiducia dell’ambiente non l’ha mai persa. Qualche settimana fa, sembrava pronto a vestire la maglia del Lucerna, poi il dietrofront improvviso: sarà lui a coprire le spalle ad Immobile e Caicedo (o chi per lui). Come sottolinea il Corriere dello Sport, il classe ’97 è pronto a seguire la scia di Thomas Strakosha e Luiz Felipe e lasciare un segno con l’Aquila sul cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.