Calciomercato Lazio, pronti i rinnovi per due biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, pronti i rinnovi per due biancocelesti

Pubblicato

su

Lazio pronta a blindare due giocatori per il futuro

Si lavora già al futuro in casa Lazio. Il calciomercato è ancora lontano ma i biancocelesti si stanno già muovendo per quanto riguarda il rinnovo di due giocatori. Come riporta il Corriere dello Sport Lucas Leiva e Danilo Cataldi sono in scadenza nel 2020. Per quanto riguarda il brasiliano l’intenzione è quella di prolungare il contratto e portarlo al 2021 o 2022, i primi contatti ci sono già stati ma ora la trattativa è in fase di stallo per motivi economici: se infatti l’accordo con il giocatore è stato trovato manca quello sulle commissioni del suo entourage. I rapporti con il suo agente sono buoni e per questo una piccola svolta potrebbe esserci già nel periodo di sosta del campionato.

CATALDI – Per quanto riguarda Cataldi invece il centrocampista dal gol nel derby è rinato ed è tornato ad essere un beniamino dei tifosi ed il rapporto con Inzaghi è ottimo. L’idea per lui sarebbe quella di un prolungamento con adeguamento dell’ingaggio che ora è di 600.000 euro a stagione. Nelle prossime settimane ci sarà un incontro con l’agente del giocatore Beppe Riso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.