Calciomercato Lazio, Anderson verso il rientro, in due pronti a fare le valige - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Anderson verso il rientro, in due pronti a fare le valige

Pubblicato

su

La priorità della Lazio è quella di cedere, intanto si lavora per rinforzare la fascia destra e si pensa al rientro di Djavan Anderson

Poco meno di una settimana e sarà di nuovo calciomercato. La Lazio è alla ricerca di un esterno destro, i nomi che orbitano intorno ai biancocelesti sono tanti ma per ora non c’è nulla di concreto. Come riporta il Corriere dello Sport in realtà Tare e Lotito hanno parlato spesso di mercato nell’ultimo periodo e, se non si dovessero compiere operazioni in entrata, il nome fatto è quello di: Djavan Anderson. L’esterno olandese, girato in prestito alla Salernitana, sarebbe appunto la soluzione pronta all’uso per mister Inzaghi. Con certezza, prima di pensare a qualsiasi acquisto, la Lazio vuole cedere: in cima alla lista ci sono Basta e Caceres entrambi in scadenza nel 2019. Per il serbo si cerca una sistemazione, sull’uruguaiano invece ci sarebbe l’interesse di Santos, Spal, Parma e Sassuolo ma in questo caso l’ostacolo sarebbe il suo ingaggio da 1,2 milioni, che per metà dovrebbe pagare la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.