Clamoroso, dall’Inghilterra: accordo tra Milinkovic e lo United! E le cifre sono stellari… – FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso, dall’Inghilterra: accordo tra Milinkovic e lo United! E le cifre sono stellari… – FOTO

Pubblicato

su

Milinkovic, ennesima indiscrezione di mercato rivelata stamattina dal ‘Sun’: il giocatore andrà allo United per 90 milioni

L’annata strepitosa di Sergej Milinkovic-Savic non è passata inosservata. Numerose big europee si stanno già muovendo per provare a strapparlo alla Lazio già questa estate anche se il club biancocelesti ha sempre manifestato la volontà di non cedere il giocatore. In questi mesi, comunque, ne abbiamo lette e sentite tante, ultima in ordine cronologico è l’indiscrezioni arrivata  all’Inghilterra.

L’IPOTESI DEL SUN – Secondo l’auoterove tabloid britannico, Milinkovic avrebbe già trovato un accordo con il Manchester United. Regista di questa operazione il suo procuratore Kezman, ex giocatore di Mourinho ai tempi del Chelsea. Alla Lazio andrebbe la stellare cifra di 80 milioni di sterline, poco più di 90 milioni di euro. Se così fosse Milinkovic potrà diventare il secondo giocatore più pagato della storia dello United dopo Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.