Calciomercato: Lazio in pole per Baselli, ma occhio al Milan... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Lazio in pole per Baselli, ma occhio al Milan…

Pubblicato

su

La Lazio segue da tempo Daniele Baselli e nei prossimi mesi potrebbe sferrare l’attacco decisivo per portarlo a Roma la prossima estate. Sulle sue tracce c’è anche il Milan

Il centrocampo è il reparto da rinforzare in casa Lazio, adesso o nella prossima sessione di calciomercato. La casella destinata a liberarsi è quella occupata da Davide Di Gennaro, unica nota negativa di questa prima parte di stagione. In cima alla lista di Igli Tare, c’è Milan Badelj, tra un mese libero di firmare con qualsiasi squadra, ma da sempre al ds e a Simone Inzaghi piace Daniele Baselli. Secondo quanto riporta La Stampa, il centrocampista granata non è più considerato incedibile e la Lazio avrebbe già allacciato i primi contatti con il suo entourage. Sulle sue tracce anche il Milan, ma i biancocelesti sarebbero in vantaggio per un eventuale trattativa a gennaio o a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.