Calciomercato Lazio, torna di moda Rafinha. E spunta un nuovo nome... -
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, torna di moda Rafinha. E spunta un nuovo nome…

Pubblicato

su

Gennaio si avvicina e la Lazio si prepara a puntellare la rosa, Tare segue due calciatori che potrebbero far comodo a Inzaghi

Gennaio è alle porte e sarà nuovamente calciomercato. Storicamente la Lazio non ha mai effettuato grandi operazioni in questo periodo, Igli Tare però segue e sonda continuamente nomi utili a incrementare la qualità della rosa a disposizione di Inzaghi. Se si vuole competere concretamente per il quarto posto sarà necessario effettuare innesti funzionali alle caratteristiche della squadra. Luis Alberto è l’ombra di se stesso, per regalare fantasia alla manovra Rai Sport riferisce di un ritorno di fiamma per Rafinha. Il centrocampista ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2020, quindi il prezzo del cartellino potrebbe calare drasticamente. Su di lui è ancora forte l’interesse dell’Inter. Da un brasiliano a un argentino: come riferisce O Jogo, Tare sarebbe sulle tracce di Eduardo Salvio. In questo caso il contratto in scadenza il 30 Giugno potrebbe giocare a favore dei biancocelesti, sull’esterno però hanno messo gli occhi anche Napoli, Inter e Roma.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.