Calciomercato Lazio, se parte Caicedo c’è Moussa Dembelé

dembelé
© foto @Youtube

La caccia al vice-Immobile continua. La Lazio interessata a Moussa Dembelé del Celtic, ma prima bisogna piazzare Caicedo

Work in progress. È il cartello che capeggia in questi giorni sulle porte degli uffici di Villa San Sebastiano. Il lavoro di Igli Tare prosegue senza sosta per consegnare a Simone Inzaghi una squadra che riesca a centrare finalmente il bersaglio Champions e dimenticare la cocente delusione patita all’ultima giornata contro l’Inter. La querelle Milinkovic-Savic tiene ancora banco in casa Lazio ma si cerca di puntellare la rosa in tutti i reparti. Secondo quanto riportato da goal.com, in caso di eventuale partenza di Caicedo, il club biancoceleste starebbe pensando a Moussa Dembelé da piazzare alle spalle di Ciro Immobile. Il giocatore milita nel Celtic e nell’ultimo campionato scozzese ha collezionato 16 goal e 9 assist in 39 apparizioni. Quest’anno nei preliminari di Champions League ha già realizzato una doppietta.

Classe 1996, francese con origini malesi, ha uno status appetibile per la Lazio poichè ha un contratto in scadenza 2020 e poche intenzioni di rinnovarlo. Dopo l’addio a Wesley il club di Lotito cerca altri profili in attacco ma, senza la partenza di Caicedo, Tare non aggiungerà altri tasselli ad una rosa che, secondo Simone Inzaghi, è già extra-large.

 

Paolo Pieramici – LazioNews24

Articolo precedente
nedved lazio juventusCalciomercato Lazio, i tifosi della Juventus a Nedved: «Vogliamo Milinkovic!». E arriva la risposta del ceco…
Prossimo articolo
MilinkovicLotito su Milinkovic: «Vale più di Pogba! Nessuna offerta da Juve, Real o United. Ho già rifiutato 110 milioni…»