Petrucci (Sky Sport): «Per Gomez importanti le prossime 48 ore». E sul vice Immobile...
Connettiti con noi

Calciomercato

Petrucci (Sky Sport): «Per Gomez importanti le prossime 48 ore». E sul vice Immobile…

Pubblicato

su

Matteo Petrucci – giornalista Sky – è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per fare il punto sul mercato della Lazio

Il mercato della Lazio sembra aver subito una battuta d’arresto. Tanti nomi, poche certezze. A tenere banco, su tutte, è la situazione legata a Gomez: il fantasista dell’Atalanta tanto desiderato da Inzaghi. A fare chiarezza – sulle frequenze di Radiosei – è Matteo Petrucci, giornalista Sky: «Credo che Tare resterà ad Auronzo per qualche giorno, vediamo se il suo arrivo sbloccherà qualcosa in termini di mercato. Da quanto so, invece, penso che Lotito arriverà giovedì in occasione della presentazione della squadra al Palaroller di Auronzo. E’ da molto tempo che Lotito non partecipa alla presentazione della squadra. Anche questo può essere un segnale. Non mi aspetto un giocatore nuovo ad Auronzo, ma nelle prossime 48 ore mi aspetto qualcosa di definitivo sulla vicenda Gomez. Al momento sembra tutto bloccato, la Lazio non supera i 12 milioni bonus compresi. Non c’è la volontà di tirarla troppo per le lunghe. Fino a metà settimana la Lazio ci proverà, poi volterà pagina. Non si sa nulla di concreto su vere alternative. Credo ancora che la Lazio non abbia perso le speranze, anche per accontentare Inzaghi. La vicenda Gomez nelle prossime 48 avrà una sua conclusione».

ATTACCO – «Vice Immobile? Wesley o Peres, è questo il ballottaggio. Il brasiliano costa il doppio rispetto al giocatore dell’Arsenal. La prima scelta resta Wesley, nella speranza di poter abbassare un po’ il prezzo. 14-15 milioni non sono pochi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.