Calciomercato Lazio, dalla Turchia arriva una nuova pista: occhi puntati su El Karouani per il dopo Tavares
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia arriva una nuova pista: occhi puntati su El Karouani per il dopo Tavares

Published

on

Calciomercato Lazio: spunta dalla Turchia la candidatura di El Karouani, il terzino dell’Utrecht finisce nel mirino biancoceleste

Il mercato invernale si avvicina e i nomi accostati alla Lazio continuano a moltiplicarsi. Maurizio Sarri ha bisogno di rinforzi in ogni reparto, dalla porta all’attacco, ma prima la società dovrà concentrarsi sulle uscite. Il principale candidato a lasciare Formello è Nuno Tavares, seguito con insistenza dall’Al Ittihad di Sergio Conceição. Il terzino portoghese è in trattativa con il club saudita, anche se restano da definire sia i dettagli del suo contratto — circa 8 milioni a stagione la richiesta — sia l’accordo con la Lazio.

Parallelamente, il club biancoceleste sta valutando diversi profili per sostituirlo. La lista è ampia e comprende nomi come Martin, Parisi e Netz, ma dalla Turchia emerge un’opzione nuova. Secondo il giornalista Ekrem Konur, la Lazio sarebbe infatti tra le squadre interessate a Souffian El Karouani, terzino sinistro classe 2000 dell’Utrecht, finito nel mirino di diversi club europei.

Sul marocchino, però, la concorrenza è folta e agguerrita: Napoli, PSV, Porto, Fulham e altre società hanno già manifestato interesse. A muoversi con maggiore decisione sarebbero però Eintracht Francoforte e Fenerbahçe, che avrebbero già presentato un’offerta ufficiale all’Utrecht.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Lazio LIVE: tutti gli aggiornamenti sulle trattative dei biancocelesti! Le ultime da Formello

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.