Calciomercato Lazio, ecco il nuovo obiettivo di Tare per l'attacco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, ecco il nuovo obiettivo di Tare per l’attacco

Pubblicato

su

Ala-trequartista del Corinthians, fresco vincitore del campionato brasiliano: ha 20 anni e gioca in tutti i ruoli dell’attacco. Ecco il nuovo obiettivo del calciomercato Lazio

C’è un nuovo obiettivo sulla lista del ds Igli Tare. Si chiama Mateus Vital, è un 20enne brasiliano, cresciuto nelle giovanili del Vasco da Gama, recentemente campione del Brasile con la maglia del Corinthians. L’indiscrezione relativa al calciomercato Lazio è stata riportata sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano romano ha pure sottolineato che il procuratore del giocatore, Carlos Leite, è lo stesso di Rodrigo Caio e Talisca, più volte accostati al club biancoceleste.

IL RUOLO – La duttilità è la principale caratteristica di Vital. Nel Corinthians il tecnico Carille lo utilizza principlamente come trequartista nel 4-2-3-1, ma è stato spesso dirottato in corso d’opera anche sulla fascia. Per la Lazio potrebbe trattarsi dell’ennesimo investimento, una nuova scommessa per il dirigente albanese abituato a pescare i più giovani talenti mondiali. A Simone Inzaghi un jolly offensivo serve come il pane, visto che sicuramente Nani non verrà riscattato dal Valencia. Il mercato scatterà non appena la squadra biancoceleste conoscerà il proprio futuro: tutti sperano sia in Champions League, poi l’acquisto di un attaccante diventerà una priorità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.