Calciomercato Lazio, Milinkovic può restare a Roma

milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio non fa sconti: 100 milioni per Milinkovic Savic. In assenza di offerte importanti, il Sergente rimarrà a Roma alla corte di Inzaghi

Milinkovic Savic torna ad essere l’uomo dell’estate, ma la sensazione è sempre la stessa: Lotito non svenderà il suo gioiello più prezioso. Il valzer delle pretendenti è ripartito e a riaprire le danze, stavolta, è stata la Juventus. Il fascino della Vecchia Signora, la permanenza in Serie A e la possibilità di giocare alle spalle di Cristiano Ronaldo ammaliano il serbo, ma il club bianconero non ha soddisfatto le richieste avanzate (offerti 60 milioni, più Romero e Spinazzola). Come riferito dal Corriere dello Sport, inoltre, alla finestra del mercato si sono affacciate anche Manchester City e PSG. La valutazione del centrocampista è a tre cifre, inutile presentare offerte con contropartite e promesse: 100 milioni o il Sergente rimarrà a Roma. Il contratto, inoltre, è scritto nero su bianco: il giocatore è legato ai colori biancocelesti fino al 2023.

ALTERNATIVE – La Lazio, dal canto suo, non può farsi cogliere impreparata e sta monitorando un possibile sostituto. Peter Zulj è uno dei nomi più quotati: il giocatore vuole riscattarsi dopo l’esperienza non esaltante vissuta in Belgio con l’Anderlecht, cercando la vecchia gloria che gli ha fatto mettere a segno 15 reti e 23 assist con lo Sturm Graz.
Un’occhiata anche in casa Liverpool, dove è seguito Adam Lallana che – in scadenza nel 2020 – non rientra nelle gerarchie di Klopp e potrebbe essere un colpo in pieno stile Leiva.