Calciomercato Lazio, Milinkovic può rimanere a Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Milinkovic può restare a Roma

Pubblicato

su

La Lazio non fa sconti: 100 milioni per Milinkovic Savic. In assenza di offerte importanti, il Sergente rimarrà a Roma alla corte di Inzaghi

Milinkovic Savic torna ad essere l’uomo dell’estate, ma la sensazione è sempre la stessa: Lotito non svenderà il suo gioiello più prezioso. Il valzer delle pretendenti è ripartito e a riaprire le danze, stavolta, è stata la Juventus. Il fascino della Vecchia Signora, la permanenza in Serie A e la possibilità di giocare alle spalle di Cristiano Ronaldo ammaliano il serbo. Il club bianconero, però, non ha soddisfatto le richieste avanzate (offerti 60 milioni, più Romero e Spinazzola) e alla finestra del mercato, inoltre, si sono affacciate anche Manchester City e PSG. La valutazione del centrocampista è a tre cifre, inutile presentare offerte con contropartite e promesse: 100 milioni o il Sergente rimarrà a Roma. Il contratto è scritto nero su bianco: il giocatore è legato ai colori biancocelesti fino al 2023.

ALTERNATIVE – La Lazio, dal canto suo, non può farsi cogliere impreparata e sta monitorando un possibile sostituto. Peter Zulj è uno dei nomi più quotati: il giocatore vuole riscattarsi dopo l’esperienza non esaltante vissuta in Belgio con l’Anderlecht, cercando la vecchia gloria che gli ha fatto mettere a segno 15 reti e 23 assist con lo Sturm Graz.
Un’occhiata anche in casa Liverpool, dove è seguito Adam Lallana che – in scadenza nel 2020 – non rientra nelle gerarchie di Klopp e potrebbe essere un colpo in pieno stile Leiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.