Calciomercato, fallito il tentativo del City per Milinkovic: Juventus in pole, ma la richiesta...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, fallito il tentativo del City per Milinkovic: Juventus in pole, ma la richiesta…

Pubblicato

su

Il Manchester City avrebbe provato a trattare per Milinkovic, senza risultati: la Juventus potrebbe avere maggiori possibilità

Nonostante le prestazioni di Milinkovic nella stagione appena conclusa non siano state in linea con quelle delle scorsa annata, il ‘Sergente’ continua ad essere oggetto del desiderio di numeri club europei. Tra le società interessate c’è, sicuramente, la Juventus, che però dovrà prima risolvere la questione ‘allenatore’ per poi mettersi al lavoro sulla rosa vera e propria. Oltre confine, ed in particolare in Inghilterra, c’è stato però chi ha cercato di sfidare la concorrenza. Si tratta del Manchester City che, come riporta l’edizione odierna di Repubblica, ha provato a creare un filo diretto con il talento serbo. Alcuni ostacoli, tra cui il rischio del blocco del mercato ed il futuro di Guardiola, hanno fatto in modo che il tentativo si concludesse con un fallimento.

JUVENTUS – In una situazione di questo tipo, la Juventus potrebbe avere maggior spazio per agire, nonostante la forbice tra domanda e offerta rimanga uno scoglio da non sottovalutare. I 60 milioni proposti non sono sufficienti per convincere Lotito, che ne vorrebbe 100 per salutare il centrocampista serbo. I bianconeri, intanto, non escludono la pista Pogba: in quel caso non si aprirebbe alcuna trattativa per Milinkovic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.