Calciomercato Lazio, Milinkovic si avvicina al Manchester United: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Milinkovic si avvicina al Manchester United: i dettagli

Pubblicato

su

Nelle ultime ore pare si stia sbloccando la situazione legata a Milinkovic. Il Manchester United vuole chiudere per il serbo

Milinkovic, Pogba e un effetto domino che potrebbe scattare a breve. Secondo quanto riportato dall’edizione online di Repubblica, Pogba è sempre più vicino al Real Madrid e questo consegnerebbe al Manchester United, denaro fresco da reinvestire sul serbo.

DETTAGLI – L’offerta degli inglesi alla Lazio dovrebbe aggirarsi intorno ai 75 milioni, cifra ritenuta ancora insufficiente da Lotito. La trattativa però è avviata e potrebbe entrare ancor più nel vivo nelle prossime ore. Sempre secondo Repubblica, parte di quei soldi verrebbero reinvestiti su Yusuf Yazici, valutato dal Trabzonspor 20 milioni di euro. In lizza anche Szoboszlai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.