Dalla Spagna: Biglia verso il Milan, arriva Enzo Perez? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: Biglia verso il Milan, arriva Enzo Perez?

Pubblicato

su

Dalla Spagna lanciano il retroscena di mercato riguardante l’interessamento della Lazio per Enzo Perez, centrocampista in uscita dal Valencia

Con Biglia sempre più vicino all’approdo al Milan, la Lazio si sta muovendo per trovare una valida alternativa all’argentino. Secondo eldesmarque.com, la dirigenza capitolina avrebbe messo gli occhi su Enzo Perez, centrocampista in uscita dal Valencia. Il giocatore classe ’86, dopo aver vinto la Coppa Libertadores con l’Estudiantes nel 2009, passa al Benfica nel 2011. Rimane nel club portoghese fino al 2014 quando viene ufficializzato il suo trasferimento nella società spagnola per 25 milioni di euro. Gli ostacoli più grandi rimarrebbero il suo stipendio – di circa 2,2 milioni – e la concorrenza di Real Betis e River Plate.

LE PAROLE DELL’AGENTE – Il suo agente, Borja Garcia, avrebbe aperto al trasferimento del calciatore. Queste le parole riportate dall’importante sito iberico: «Ci sono varie possibilità riguardanti il futuro. Io e il mio socio Juan Pablo Rossi abbiamo ricevuto alcune chiamate. Siamo parlando di un giocatore di primo livello e internazionale con l’Argentina, per questo è normale ci siano club interessati».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.