Calciomercato Lazio: il Milan molla de Vrij, rossoneri ad un passo da Musacchio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Milan molla de Vrij, rossoneri ad un passo da Musacchio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Stefan de Vrij non vestirà la maglia del Milan, i rossoneri hanno chiuso con il Villarreal per Musacchio

Calciomercato Lazio – Ci sono ancora speranze per i rinnovi di Keita e Biglia, mentre chi invece lascerà la Lazio, salvo sorprese, è Stefan de Vrij. L’olandese non rinnoverà il suo contratto con il club capitolino (scadenza 2018, ndr) e la prossima estate verrà ceduto. Su di lui ci sono le big d’Europa: dal Manchester United all’Atletico Madrid, senza dimenticare Barcellona, Real e Chelsea. Non parteciperà all’asta invece il Milan. Come riporta Sky Sport, i rossoneri hanno chiuso per Musacchio del Villarreal. Al club spagnolo andranno circa 18 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.