Calciomercato Lazio, anche Torino e Sassuolo su Fares
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche Torino e Sassuolo su Fares

Pubblicato

su

L’esterno sinistro della Spal, Mohamed Fares, è seguito oltre che dalla Lazio da altre due squadre italiane: Sassuolo e Torino

L’obiettivo della Lazio è chiaro: ringiovanire e allo stesso tempo rinforzare le corsie esterne del 3-5-2. Per dare due laterali di grande corsa e tecnica, i biancocelesti guardano in casa Spal, dove oltre al noto interesse per Manuel Lazzari, nelle ultime settimane c’era stato un sondaggio anche per Fares. Sondaggio che però non è stato approfondito, tanto che in quel ruolo, la Lazio sembra essersi definitivamente tuffata su Jony.

CONCORRENZA – Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, sul classe 1996 della Spal si sarebbero fiondate Torino e Sassuolo, pronte a darsi la guerra per l’algerino. Dopo l’interesse iniziale, la Lazio sembra osservare la situazione da lontano, in attesa di sviluppi sul fronte Jony. Qualora l’esterno del Malaga dovesse allontanarsi, la Lazio potrebbe tornare su Fares, ma potrebbe essere troppo tardi.

ESCLUSIVA – LAZIO-CATALDI, CESSIONE O RINNOVO? LE ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.