Calciomercato Lazio, Luis Alberto in bilico: ecco la decisione della società
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Luis Alberto in bilico: ecco la decisione della società

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Luis Alberto ha numerose pretendenti, così la società ha preso posizione in vista della sessione invernale

Luis Alberto non si muove da Roma almeno fino a gennaio. E’ questa la risposta della società biancoceleste ai tentativi del Siviglia, il tecnico Simone Inzaghi non ha permesso l’evolversi della trattativa. Nonostante una prima parte di campionato negativa, la Lazio ritiene di non poter prescindere dal #10 spagnolo. E così adios Sevilla… almeno fino a giugno!

IL RETROSCENA – Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, già la scorsa estate il club andaluso aveva formulato un’offerta per El Mago (30 milioni di euro) ma si è visto chiudere le porte in faccia. La Lazio del presidente Lotito, storicamente, non opera grandi mosse a gennaio (né in entrata, né in uscita) quindi toccherà a Luis Alberto dare un segnale in vista del futuro.

FORMELLO: INDICIAZIONI SULLA PROBABILE FORMAZIONE DI CHIEVO-LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.