Calciomercato Lazio, Lovelle (ag. Lucas Perez): «Sogna di giocare con Luis Alberto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lovelle (ag. Lucas Perez): «Sogna di giocare con Luis Alberto»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / L’agente di Lucas Perez apre ad una trattativa: «Roma è una grande piazza». Resta da convincere l’Arsenal a trattare

Salutato Arsen Wenger, l’Arsenal riparte da Unai Emery. Nei ‘Gunners’ milita un calciatore da tempo nel mirino di Igli Tare, Lucas Perez. L’attaccante spagnolo non è più al centro del progetto, è voglioso di una nuova esperienza. Ai microfoni dell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, l’agente Rodrigo Fernandez Lovelle ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito. Ecco le sue parole: «Lucas Perez ha un contratto di altri due anni e il club non ha intenzione di metterlo sul mercato. E’ stato il calciatore a decidere di trasferirsi in prestito nell’ultima stagione. Era dispiaciuto di stare in panchina. Lazio? E’ una piazza importante, chiunque sarebbe contento di difenderne i colori. Il club lotta sempre per l’Europa e c’è Luis Alberto, grande amico di Lucas. Nel Deportivo si intendevano a meraviglia. Il suo sogno è tornare a giocare insieme». Dichiarazioni forti che spingono all’apertura di una trattativa. La Lazio senza dubbio ha bisogno di rinforzi anche in attacco, visto l’addio scritto di Nani. Chissà che l’interesse di Tare non possa riprendere quota a distanza di due anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.