Extra Lazio - Arsenal: Wenger annuncia l'addio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Extra Lazio – Arsenal: Wenger annuncia l’addio

Pubblicato

su

Extra Lazio – Una news inaspettata giunge dal campionato inglese: Arsen Wenger annuncia l’addio all’Arsenal tramite un messaggio apparso sul sito ufficiale del club

Arsen Wenger dice addio all’Arsenal. L’allenatore francese lascia i ‘Gunners’ dopo 22 anni di gestione tecnica. L’annuncio è arrivato direttamente dalla società, che sul sito ufficiale ha riportato le dichiarazioni dello storico manager: «Dopo attente considerazioni e diversi colloqui con la società, sento che è il momento giusto per fermarmi al termine della stagione. Sono fiero di aver avuto il privilegio di collaborare con questo club per tanti anni. Il mio amore e il mio supporto dureranno per sempre». Termina dunque un’era importante per una delle squadre più prestigiose della Premier League. Wenger cercherà di conquistare l’Europa League, competizione in cui l’Arsenal è ancora impegnata. La compagine inglese è la più prolifica del torneo insieme alla Lazio, che però non può migliorare ulteriormente le statistiche perchè eliminata dal Salisburgo. Sfuma la possibilità di incrociare il proprio cammino, come successo negli anni Duemila quando londinesi e romani furono sorteggiati nello stesso girone di Champions League (edizione 2001/2002). Da Nesta a Vieira, da Nedved a Henry, ricordi nostalgici di un calcio che non c’è più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.