Calciomercato Lazio, Lazzari in dirittura d'arrivo: i dettagli dell'affare - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lazzari in dirittura d’arrivo: i dettagli dell’affare – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Manuel Lazzari si avvicina ai biancocelesti: le ultime  – ESCLUSIVA

Manuel Lazzari e la Lazio, un interesse nato un anno fa senza mai affondare il colpo. Questa volta sembra che le parti siano più vicine del solito. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la trattativa dovrebbe concludersi per una cifra vicina ai 10 milioni, più alcune contropartite. Dalle notizie in nostro possesso, alla Spal non dovrebbe finirci Danilo Cataldi, destinato a restare nella Capitale e rinnovare il suo contratto (QUI la notizia).

MURGIA NELLA TRATTATIVA – Un giocatore che interessa sicuramente è Alessandro Murgia, che però nè Lotito e nè Tare, nè tantomeno Inzaghi, vorrebbero perdere. Per questo motivo si sta impostando l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore della Spal e successivo controriscatto per la Lazio. Un altro profilo che il club di Ferrara starebbe seriamente valutando è quello di Simone Palombi, nella scorsa stagione protagonista del ritorno in A del Lecce con 9 gol. Le parti in queste ore sono in contatto per definire il tutto, la Spal chiede 12 milioni più contropartite mentre Lotito vorrebbe abbassare la parte cash. Il ds Tare vuole a tutti costi accontentare Simone Inzaghi che ha messo Lazzari in cima alla lista dei suoi desideri, la società biancoceleste è pronta a definire il tutto. Attesi aggiornamenti.

PUBBLICATO IL 21/6           a cura di Luca Palmieri e Francesco Saverio Petito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.